Concerto di Natale per AISLA Firenze

Sabato scorso alla Chiesa di San Marco Vecchio si è svolto il concerto di Natale del coro gospel Free Music Ensemble per AISLA Firenze

Firenze, 13 dicembre 2021 – Dopo la maratona di nuoto proseguono le iniziative di beneficenza di AISLA Firenze. Si è svolto sabato, alla chiesa di San Marco Vecchio, il concerto di Natale del coro gospel Free Music Ensemble, direttrice Maria Grazia Vaggelli, per AISLA Firenze. Tutti i partecipanti compreso il parroco Don Leonardo De Angelis, ben lieto di accoglierci per l’evento, hanno espresso un grande apprezzamento ed erano visibilmente emozionati.

concerto di Natale San Marco Vecchio

AISLA Firenze e il coro gospel Free Music Ensemble sono legati da grande affetto sbocciato oltre dieci anni fa: il concerto di sabato era anche in memoria di Barbara Calamai, la prima Direttrice e fondatrice del coro che, purtroppo, ci ha lasciato l’anno scorso. Molto toccante il primo brano eseguito, “Signore delle cime”, dedicato a tutte le persone care che ci hanno lasciato.

L’evento ha permesso di raccogliere oltre 700 euro, una cifra oltremodo cospicua per un singolo evento, che contribuirà a sostenere le spese di cui AISLA Firenze si fa carico per aiutare le persone con SLA.

Per sostenere AISLA Firenze ⇒ diventa socio

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su