DIVENTA SOCIO AISLA FIRENZE
Una famiglia: AISLA Firenze, più di un’associazione
Nel 2023, scegli anche tu di sostenere la famiglia di AISLA Firenze e i nostri progetti: diventa anche tu una persona che aiuta persone come noi.
La SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica) è la meno rara delle malattie rare e, al momento, ancora dall’esito infausto. Questa malattia ha un decorso rapido e invalidante, che travolge la vita della persona con SLA e dei suoi cari. La famiglia di AISLA Firenze si prende cura delle persone con SLA e dei familiari caregiver e, insieme al Sistema Sanitario, garantisce la dignità della persona e i suoi diritti.
Dopo due anni, segnati dall’emergenza, ma nei quali non siamo mai mancati per i nostri assistiti, il 2023 si apre con nuove difficoltà, che rischiano di ricadere sulla pelle di chi già soffre ma che ci spingono a fare ancor di più per i nostri assistiti. Grazie alla tua quota associativa sarai un membro della nostra famiglia di persone che aiutano persone, potrai esprimere il tuo voto nell’Assemblea annuale e diventare Socio attivo sia come Volontario sia come Ambasciatore.
La tua quota servirà per:
- Sostenere i nostri progetti di assistenza, informazione e tutela offerti ai malati di SLA e i loro familiari;
- Promuovere e implementare politiche sanitarie e sociosanitarie sul territorio dell’AUSL Toscana Centro e Regione Toscana che mettano al centro la persona con SLA, i suoi bisogni e quelli dei suoi familiari caregiver;
- Formare operatori sanitari e sociosanitari e volontari;
- Sostenere la ricerca scientifica sulla SLA.
AISLA Firenze è una famiglia di persone che aiutano persone e ti vogliamo presentare la persona che ci rappresenta
Barbara Gonella, nostra attuale Presidente, è socio AISLA dal 2011, a seguito della malattia e della morte di suo padre. Da allora lavora per migliorare l’assistenza ai malati di SLA e per farli sentire accolti, ascoltati e rispettati come persone. Presiedendo la sezione fiorentina di AISLA Onlus coordina i progetti di aiuto alle persone con SLA e ai loro familiari ed è responsabile della raccolta fondi ed organizzazione eventi.
Scegli anche Tu di sostenere AISLA Firenze e i nostri progetti diventando Socio!
Potrai versare il contributo di € 20,00 indicando nella causale “quota associativa 2023” attraverso un Bonifico Bancario oppure versare la tua quota associativa direttamente tramite il form sottostante con pagamento PayPal / Carta di Credito
AISLA Onlus è socio aderente dell’Istituto Italiano della Donazione, organismo che ne attesta l’uso chiaro e trasparente dei fondi raccolti, ed è autorizzata all’uso del marchio “Donare con fiducia”. L’Istituto Italiano della Donazione, in base all’analisi del documento di autovalutazione, evidenziando “l’ottimo livello di trasparenza e correttezza gestionale raggiunto”, ha valutato AISLA Onlus in linea con i requisiti prescritti dalla Carta della Donazione e ha autorizzato l’utilizzo del marchio IID
Visualizza la pagina con tutte le modalità di donazione
******** ********
#iocimettolatessera
#personecheaiutanopersone
#diventasocio
#AISLA Firenze
Diventando socio A.I.S.L.A. avrai inoltre l’opportunità di essere aggiornato sulle iniziative dell’Associazione e partecipare alle assemblee della sezione di riferimento.