AISLA Firenze, un successo la partecipazione alla Mostra dei Fiori: “Grazie ai volontari e alla Società Toscana di Orticoltura”

9 giorni intensi ma molto importanti per AISLA Firenze al Giardino dell’Orticoltura durante la consueta Mostra dei Fiori: “Grazie ai volontari e alla Società Toscana di Orticoltura”.

Anche quest’anno la Mostra dei Fiori al Giardino dell’Orticoltura è stata un appuntamento importantissimo per AISLA Firenze. Nove giorni di intenso lavoro per i volontari di AISLA Firenze, che hanno permesso di confrontarci con i cittadini e fornire informazioni sulla SLA. Tante le donazioni raccolte per sostenere i servizi di AISLA Firenze: ben oltre i 2500 euro, un contributo che permetterà, per esempio, di coprire il costo di dieci sedute di fisioterapia domiciliare per 6 assistiti. Ringraziamo ancora una volta la Società Toscana di Orticoltura, che ci ha ospitati con tanta generosità e solidarietà alla nostra causa, un ringraziamento personale e affettuoso a tutti i Volontari e ai Consiglieri di AISLA Firenze che hanno reso possibile questo grande risultato, ovvero Paola, Gianna, Enrico, Andrea, Nicaela, Silvia, Alessandra, Eugenio, Antonella. È sempre possibile sostenere i progetti di aiuto e sollievo alle persone con SLA di Firenze e Provincia al seguente link.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su