Coronavirus, rimandata al 10-11 ottobre la maratona di nuoto di AISLA Firenze

In seguito all’emergenza coronavirus, AISLA Firenze comunica che la maratona di nuoto è stata rimandata a sabato 10 e domenica 11 ottobre.

La maratona di nuoto “Una vasca per AISLA Firenze” in programma il 28 e 29 marzo è stata rimandata a sabato 10 e domenica 11 ottobre. Stesso posto, la piscina Paganelli di viale Guidoni a Firenze, stesso orario, dalle 13:00 di sabato alle 13:00 di domenica, stessi ospiti e stesso programma.

La decisione, pur sofferta, fa seguito alle disposizioni contenute nell’ultimo decreto, recepite anche dalla Regione Toscana e utili, se rispettate da tutti, a contenere e prevenire il contagio da coronavirus.

“In questi casi la salute viene prima di tutto – fanno sapere da AISLA Firenze – e ci auguriamo di superare questa emergenza. La maratona per noi è un evento importantissimo perché copre larga parte dei costi dei servizi domiciliari di assistenza alle persone affette da SLA e ai loro familiari”.

Negli stessi giorni di ottobre la maratona si svolgerà, come previsto in origine, anche a Borgo San Lorenzo, Reggello e San Casciano in collaborazione con UISP Firenze. Ha confermato la partecipazione anche Olistic Network.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su