Solidarietà: è un successo l’VIII edizione di “Una vasca per Aisla Firenze”

I primi dati: oltre 300 partecipanti, oltre 6000 euro raccolti per le persone con Sla

Si è conclusa oggi l’ottava edizione de “Una vasca per Aisla Firenze”, appuntamento storico per l’associazione. Oltre 300 i partecipanti alla 24ore svoltasi a San Marcellino, impianto concesso gratuitamente dall’U.S. Affrico. Hanno partecipato tra gli altri, il campione paralimpico Simone Ciulli e l’assessore allo sport del Comune di Firenze Cosimo Guccione. Il ricavato, al momento oltre 6000 euro, sosterrà i servizi offerti gratuitamente alle persone con Sla.

Ha sostenuto l’iniziativa il mondo del nuoto: Firenze Nuota Master, Tropos, Affrico, Esseci Nuoto, Amici del Nuoto, KLAB, Pallanuotisti Fiorentini e Hability Rari Nantes Florentia; la 24ore si è svolta con il patrocinio della FIN. Il main sponsor è stato Banco Fiorentino. Sostegno anche da parte di Abbigliamento Toti, Caffè Lorenzo Firenze, Decathlon, Ottica Vogue, The Florence Irish Pub. Colorita partecipazione di alcuni membri de La Compagnia di Babbo Natale che ringraziamo per la generosità della loro donazione.

Un sentito grazie anche ai Volontari della Misericordia di Campo di Marte e alle Istituzioni per il patrocinio. Un doveroso ringraziamento, infine, ai Volontari di AISLA Firenze che si sono alternati per tutte le 24 ore.

Chi non ha potuto partecipare ma vuole donare lo stesso può farlo sul nostro sito: aislafirenze.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su