Presepe 2018: quest’anno è dedicato ad AISLA!

Come ogni anno in piazza San Lorenzo c’è il presepe. Quello di quest’anno, organizzato dall’associazione I Sopravvisuti di San Lorenzo, è dedicato ad AISLA Firenze.

Come ogni anno l’associazione I Sopravvissuti del San Lorenzo realizza il Presepe in piazza. L’associazione nasce nel 2015 con l’intento di aiutare le istituzioni a riqualificare il rione di San Lorenzo. I Sopravvissuti si prefiggono di riqualificare il rione con attività e iniziative, tra cui quella del presepe.

Nel corso del “Premio le Fonticine” vengono consegnate targhe disegnate e prodotte dai Sopravvissuti del San Lorenzo. Le possono vincere coloro che a giudizio dell’Associazione siano stati meritevoli del riconoscimento avendo prodotto un beneficio sociale o culturale per la città di Firenze.

Quest’anno tra i premiati ci sono il Sindaco di Firenze Dario Nardella, che presenzierà alla cena del Premio domani lunedì 10 Dicembre, e AISLA Firenze.

Il Presepe 2018, giunto alla sua terza edizione, I Sopravvissuti del San Lorenzo lo dedicano proprio ad AISLA Firenze. Questo rimarrà in Piazza San Lorenzo dall’8 dicembre 2018 al 13 gennaio 2019.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su