Ancora nessun commento

Ordina subito il libro “Caro Amore”

“Caro amore” è una narrazione sulla SLA con testi scritti da persone con SLA, familiari caregiver, specialisti e volontari. Stampa a cura del Consiglio Regionale della Toscana. AISLA Firenze ringrazie per il sostegno.

Una narrazione sulla SLA scritta dalle persone con SLA, dai familiari caregiver, dagli specialisti e volontari. È questo “Caro amore” pubblicato da AISLA Firenze con il supporto del Consiglio Regionale della Toscana. La composizione del testo, frutto di un lavoro di anni e di una capillare raccolta di testimonianze, si deve a Barbara Gonella, presidente di AISLA Firenze, in collaborazione con il Dottor Pernia Morales, coordinatore dei Gruppi di Aiuto, Claudia Mezzapesa per la grafica e l’impaginazione e Tamara Tagliaferri. Il libro è disponibile attraverso il sito di AISLA Firenze dietro donazione.

Da oggi,  è possibile richiedere il libro, direttamente a casa dietro donazione di 15€ (comprensivi della spedizione).

La donazione può essere fatta attraverso bonifico bancario o paypal, di seguito le informazioni:

IBAN : IT 31 U 08325 02800 000000202425
IMPORTO: 15€
CAUSALE: Donazione per il libro “Caro Amore”

Vi chiediamo di inviare una copia del bonifico all’indirizzo info@aislafirenze.it e indicare gli estremi per la spedizione a domicilio.

 

paypal-donate

E’ possibile effettuare una donazione attraverso il link
https://www.aislafirenze.it/sostienici/dona-ora/ (Donazione Semplice)

indicando Nome e Cognome e la vostra mail cosi che possiamo contattarvi e definire gli estremi per la spedizione a domicilio.

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione tramite mail info@aislafirenze.it o WhatsApp 348 1880933

Invia un commento