Ancora nessun commento

Cena di AISLA Firenze alla tenuta Le Fonti San Giorgio di Montespertoli venerdì 16 luglio

Anche quest’anno ci ritroviamo alla tenuta Le Fonti San Giorgio di Montespertoli. Appuntamento domani venerdì 16 luglio alle 20

Anche quest’anno AISLA Firenze, i tanti amici e sostenitori dell’associazione si ritrovano per l’annuale cena di beneficenza. Appuntamento fissato venerdì 16 luglio a partire dalle ore 20:00 presso la tenuta Le Fonti San Giorgio di Montespertoli. Una splendida cornice nella quale unire la solidarietà agli ottimi prodotti del territorio chiantigiano, tutti a filiera corta.

“La cena, ospitata da diversi anni alla tenuta Le Fonti San Giorgio, è uno degli eventi di raccolta più importanti per noi, a maggior ragione durante l’emergenza. Per questo desideriamo ringraziare la famiglia Giovannelli, Piera che si è sempre dimostrata vicina alla nostra causa e tutti i dipendenti della tenuta che ci hanno sempre fatto sentire a casa” sottolinea Barbara Gonella, Presidente di AISLA Firenze.

L’Azienda Agricola e Agrituristica Le Fonti a San Giorgio sorge sul colle di San Lorenzo, nel Comune di Montespertoli (Firenze), nel Chianti. La proprietà è gestita dalla famiglia Giovannelli, produttori di vino Chianti DOCG ed olio extravergine d’oliva da tre generazioni.

La cena dell’anno scorso

Montespertoli, cena di beneficenza a Le Fonti San Giorgio – AISLA Firenze

Invia un commento